mercoledì 7 ottobre 2015

Quando qualche anno fa, amando visceralmente scrivere, ho aperto questa pagina blog, non avrei mai pensato di riuscire a farla leggere a così tante persone! Oggi siamo a quota 13.000!!!

GRAZIE! 
Tredicimila anime che, anche solo per qualche minuto, si sono soffermate a leggere queste mie righe.
Del resto questo non è un blog di gossip, ne di cucina e ne tantomeno parla di moda. E' semplicemente una pagina dedicata ai miei pensieri e alle considerazioni che faccio sulle cose che mi accadono personalmente o su quello che succede nel mondo che mi circonda. Quindi sono davvero felicissimo che a molti di voi possa interessare ciò che scrivo e per questo vi ringrazio tantissimo.
Cercherò da oggi di essere più costante nei post e di non deludere le vostre aspettative.

Un grande abbraccio che vi stringa tutti! 

Max

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti finalmente nella Stagione dei Sorrisi: La Primavera è già qui! Cari amici, è finalmente arrivata la tanto attesa Primavera! Bottic...