lunedì 2 gennaio 2023

Ogni tanto cazzeggiando un po' sul web mi viene in mente di possedere un minuscolo blog sul quale con  ritmi da bradipo "lento" scrivo qualche breve post.

Oggi è un giorno di quelli.

Da due giorni siamo nel 2023 e questo è solitamente il periodo in cui si fanno bilanci e si progetta il nuovo anno. Certo che d'acqua sotto il famoso ponte ne è passata davvero tantissima. 

E anche no, non vi parlerò del Covid e dei vaccini, non vi parlerò della guerra tra Russia ed Ucraina, non vi parlerò di Trump e di Biden e del conflitto israelo-palestinese. Non vi parlerò del nuovo governo e della Meloni (che se l'è meritato quantomeno per la coerenza che ha dimostrato negli anni) di Giuseppe Conte che probabilmente a breve sarà messo alla pubblica gogna per i casini che ha combinato e nemmeno di Mario Draghi. Non vi parlerò del Pd che annaspa nel guano, perde decine di migliaia di consensi commettendo degli errori enormi e non vi parlerò nemmeno di quanto siano comode Netflix o le altre piattaforme in streaming per vedere film specialmente per tutti i "pigrotti" come me.

Ma farò solo un cenno a quanto dovreste fare nel nuovo anno e cioè: afferrare la vostra lista (vera o immaginaria) dei buoni propositi e provare a classificare in ordine di importanza tutto ciò che vorreste realizzare. 

Qualche esempio:

  • Voglio mettermi in forma e perdere i chili in eccesso
  • Voglio guadagnare di più‘ per essere finalmente indipendente… (o anche per il gusto di guadagnare di più e stop!)
  • Mi piacerebbe viaggiare e vedere posti lontani
  • Voglio impegnarmi a diventare una persona migliore… (questo lo dovrebbero fare tutti o quasi!) 
  • etc. etc.

È su questo che dovrete realmente lavorare, convergendo tutte le vostre energie sui vostri obiettivi per evitare un’inutile spreco di tempo. Perché qualsiasi cosa ci sia nella vostra lista non la realizzerete certamente in pochi giorni, altrimenti l’avresti già fatto! Credetemi, parlo per esperienza, l'importante per poterlo fare è non avere fretta! La pazienza è la virtù dei forti! 

Il mio consiglio è di concentravi solo su un obiettivo alla volta. Solo così riuscirete certamente a raggiungerlo!





Io per esempio, oltre a cercare di diventare una persona migliore, ho deciso di riprendere a fare yoga, comprarmi una macchina sportiva cabrio (indovinate quale) e soprattutto di ricominciare a fare delle belle serate come DJ nei locali italiani e stranieri!

Oltretutto per me stanno per cambiare drasticamente alcune cose nella vita. 

La prima è che tra poco tempo mi trasferirò da una grande città come Milano in una piccola meravigliosa cittadina come Mantova e ne sono felice. 


E quindi, nuove persone e nuovi luoghi da scoprire. Nuovi locali, nuove amicizie e chissà, magari anche un nuovo Amore…

Poi, con l'aiuto di Francesco e di Claudio (chi sono lo scoprirete nei prossimi post) a maggio partirà la mia prima start up: "Follow Your Drink!" (ne sentirete parlare molto presto!)

Ed infine per la prossima estate vorrei lanciare una linea di t-shirt personalizzate che come tema avrà… (ve lo dirò quando sarà il momento!)😂

Detto questo, prima di farvi gli auguri vi esorto ad andare sul mio mini sito:

https://www.maxromanopolidori.it 

per scaricarvi il mio personale regalo: si tratta del mio primo (e forse ultimo) libro. S'intitola "Amo le Donne… purtroppo!" e come si evince dal titolo dovrebbe farvi fare un sorriso (io me lo auguro). Se vi piacerà, fatemi tantissima pubblicità!🙏

Ed ora posso concludere con tanti sinceri auguri di Buon 2023 e che sia un anno spettacolare, ricco di benessere e serenità!

Max Romano Polidori 💝

 

 





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti finalmente nella Stagione dei Sorrisi: La Primavera è già qui! Cari amici, è finalmente arrivata la tanto attesa Primavera! Bottic...