lunedì 27 giugno 2011

"61 ore"

Già,"61 ore".
Da subito, si potrebbe pensare al titolo di un serial TV, alla dead line per la realizzare qualcosa di particolare o ancora ad uno claim per pubblicizzare una lunga maratona benefica. Ed invece quelle di cui parlo, sono ore appena trascorse e che, con mia grande felicità, sono state 61 ore fatte di Amore, energia, forza, vitalità, eccitazione, desiderio, adrenalina, passione, trasporto, consapevolezza ed incoscienza allo stesso tempo, tenerezza, amorevolezza, dolcezza e grande cura l'un per l'altro.
Non so se anche voi la pensiate così ma a mio avviso, il nostro cervello è in grado di dirigere l'energia primaria e canalizzandola, realizzare e dar vita a qualsiasi cosa grazie soprattutto alla nostra concentrazione, all'impegno, alla volontà ed al nostro modo di metterci passione e desiderio. Possiamo così far fiorire e successivamente sviluppare una cosa sulla quale concentriamo la nostra attenzionalità. Basta crederci davvero ed in modo appasionato. In questo modo l'universo lavorerà affinchè questa situazione possa accaderci veramente. Il mio desiderata, quello che per molti anni ho trasmesso all'universo, era quello di trovare una persona unica e speciale, intelligente, forte, tenace, bella fuori ma soprattutto dentro, emozionale ed emozionante. Una persona con la quale costruire e condividere. Ebbene, con lei ho appena passato 61 ore meravigliose e vorrei possibilmente poterne passare altre 799.939!
Max

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti finalmente nella Stagione dei Sorrisi: La Primavera è già qui! Cari amici, è finalmente arrivata la tanto attesa Primavera! Bottic...