domenica 13 marzo 2011

"Le più belle storie d'Amore"

Le storie d'Amore più belle sono quelle in cui non puoi stare senza vederla, senza toccarla o senza parlarle.

Le storie d'Amore più belle sono quelle dove il cuore ti batte forte ad ogni sua parola, ad ogni suo sguardo. Quelle che ti fanno pensare e ripensare a ogni suo movimento.

Le storie d'Amore più belle sono quelle dove cerchi i suoi occhi mentre fai l'amore, e poi tieni con te quella bella sensazione ed il suo ricordo. Ed il suo odore ti resta nei capelli, sui vestiti, sulle labbra, nell'anima, ovunque ti abbia sfiorato.

Le storie d'Amore più belle sono quelle che ti impediscono di cancellare i suoi messaggi sul cellulare. Quelle che ti fanno piangere e ridere nello stesso momento, quelle che non riesci a dimenticare neppure volendo.

Le storie d'Amore più belle sono quelle che ti fanno venire un vuoto allo stomaco quando pensi al vostro primo incontro e al primo bacio che ti ha dato.

Le storie d'Amore più belle sono quelle che stupidamente ti fanno leggere gli oroscopi per sapere se dureranno per sempre. Che ti fanno ascoltare le canzoni che parlano d'amore e di lei. Quelle che ti fanno aspettare una sua telefonata, quelle che ti fanno guardare dalla finestra, sperando che lei arrivi.

Le storie d'Amore più belle sono quelle che ti rendono geloso appena la vedi sorridere ad un altro, quelle che ti fanno smettere di mangiare, che ti impediscono di dormire. Quelle che anche quando finiscono, non muoiono mai...

Le storie d'Amore più belle.... sono quelle che ti fanno fermare a scrivere che cos'è una bellissima storia d'amore.

6 commenti:

  1. Mi hai fatto piangere...

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe poter provare ancora l emozione di un amore ...Felice che esista

    RispondiElimina
  3. @anonimo: tranquilla/o, piangevo anch'io mentre lo scrivevo! :)
    @Lilly: sono certo che se il tuo atteggiamento sarà positivo, se non lo ricercherai affanosamente (la fretta è una gran brutta "amica" lasciatelo dire da chi è sempre troppo istintivo e schiaccia il piede sull'accelleratore a tavoletta)e se ti giocherai bene le tue carte.... beh, sono certo che lo troverai!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. tutti vorremmo rivivere un Amore così...perchè è solo di un Amore così che si può avere bisogno....niente di meno...e siccome accontentarsi non mi è mai piaciuto....mi ritrovo a lottare con unghie e con denti per credere che l'amore che vivo ora sia ancora "Quel" tipo di Amore.....ma ho paura di scoprirlo.....

    RispondiElimina
  5. @Mia: se è lecito, perchè mai tanta paura di scoprire che quello che stai vivendo è un vero Amore? . "Quel" tipo d'Amore che tutti vorrebbero vivere?
    Io ti auguro davvero con tutto il cuore che sia così. Che Lui sia proprio quello che non puoi stare senza vedere, senza toccare o senza parlargli, che sia proprio Lui il centro del tuo Universo.
    "Cara Mia"(!), credimi, non essere troppo raziocinante, vivitelo e stop.
    In bocca al lupo! Xam

    RispondiElimina
  6. L'anonima sono io...non riuscivo a mettere il nome...:)

    RispondiElimina

Benvenuti finalmente nella Stagione dei Sorrisi: La Primavera è già qui! Cari amici, è finalmente arrivata la tanto attesa Primavera! Bottic...